giovedì 12 novembre 2009


l'AMORE e il RISO: non sono infondo queste le due cose più importanti della vita?insieme alla verità che io cerco leggendo libri.lo ammetto: non l'ho ancora trovata, ma so almeno dov'è....e ogni tanto esce fuori dalle cose, dai rapporti con le persone.ieri l'ho trovata...c'ho messo un po', ma alla fine l'ho trovata:dietro a mistificazioni,clichè, maschere e bugie. eccola la VERITà,impassibile e gioconda,come sempre...e a volte fa una rabbia...sarà che proprio adesso mi illudo, adesso che non sembri più mille anni luce lontano da me.sarà che ho in testa un'utopia, e si sa , le utopie fanno fare tre passi avanti e due indietro...ma non tre indietro...e allora ci credo.mi illudo?forse...tu dici chissà.io ci spero.perchè adesso so vedere i particolari delle cose,perchè penso che un giorno ti farai dell'unica droga che valga la pena assumere,l'ebrezza della vita vera che alle volte non è granchè, ma che ha uno sfondo blu-cielo dietro.se ci stai però stavolta mi sposi,anche se non credo nei matrimoni ne immaginerò uno con l'abito rosso, per rendere tutto un po' meno formale.nella foto Escher:mi ricorda una giornata di pioggia in autunno e i miei esercizi per imparare a osservare meglio le cose, a vederle dentro, per capirci qualcosa, senza per forza dover giudicare.

Nessun commento: