martedì 26 febbraio 2008

L'IPERSOGNO

L'IPERSOGNO è un momento al di fuori del tempo. L'IPERSOGNO è dove io scrivo, è dove tu ti rinchiudi, è il posto che mi piace perchè è mio e può essere nostro. L'IPERSOGNO non ha spazio, è infinitamente grande se aggiungi un pò di fantasia. L'IPERSOGNO non esiste, è il suggerimento di qualcuno che non vedo ma che c'è. L'IPERSOGNO è cosi piccolo che potresti sentirti stretto e aver bisogno di voltare pagina. L'IPERSOGNO mi aiuta a sentirmi meglio se è quello che mi piace fare, ed io lo ringrazio. L'IPERSOGNO sa essere buono con te se tu lo sai ascoltare. Ma non importa che tu lo faccia o no. L'IPERSOGNO è la pagina che hai davanti hai tuoi occhi, ma sa essere anche quello che c'è dentro al tuo cuore. L'PERSOGNO è acqua e vento, è caldo e freddo, è tristezza e gioia. é la contrapposizione tra i due estremi di ogni cosa. L'IPERSOGNO non è.

Nessun commento: