lunedì 25 febbraio 2008

Dormi amore

Questo gran silenzio quasi fa rumore, sono ancora sveglio e sto ascoltando il cuore, fuori nell'immenso domina la notte mentre i miei pensieri fanno ancora a botte.
Quale strada a scelto questo mio destino..sapere dove andrò..
Come il vento con gli alberi vedrai muoverò e sfiorerò le ginestre giù per mille sentieri.
Dormi amore, non ti svegliare..non temere..con altre mani ti accarezzerò..
Con l'aiuto dei gabbiani disegnerò impossibili figure che potrai interpretare.
Dormi amore non ti svegliare..[..]
Dietro la finestra mille luci in cielo, io che da bambino ero in cima a un melo, brividi di freddo in questo mio pigiama, forse un pò leggero pure il cuor che trema..[..]
Con il vento sulle fronde per te suonerò nel silenzio della notte le canzoni che amavi..noi due soli, tristi e sereni..
Dormi amore..tra poche ore io con un bacio ti risveglierò..

Nessun commento: