mercoledì 25 marzo 2009

Tunnel of Love



Impazzisco sui valzer ma è la vita che ho scelto
Cantare del sixblade cantare dello switchback e il tendone dei tatuaggi
Ho viaggiato sul treno degli orrori in cui i vagoni gridano e si schiantano
Non so dove sarò stanotte ma a te dico sempre dove sono
In un cerchio di facce urlanti la vedo stare nella luce
Ha un biglietto per le corse... hey, come me, era una vittima della notte
Metto mano alla leva dico lascia che giochi
Avevo la febbre da slot-machine, c'era una freccia attraverso il mio cuore e la mia anima
E la grande ruota continua a girare i neon bruciano là sopra
E son solo esaltato da questo mondo
Vieni a fare un giro deprimente con me ragazza sul tunnel dell'amore
E' solo un pericolo quando giri a tuo rischio
Disse: "Sei un perfetto estraneo" Disse: "Baby, restiamo così,
E' solo un giro in giostra" S'alza e dice"Hey mister, dammi due biglietti che ogni coppia può giocare"
E la grande ruota continua a girare i neon bruciano là sopra
E son solo esaltato da questo mondo
Vieni e a fare un giro deprimente con me ragazza Sull tunnel dell'amore
Bene è stato un affare di soldi per muscoli, un altro giro in giostra
Soldi per muscoli, un'altra ragazza che m'attira
Un altro colpo solo per farla grossa
E andare via, andare via
Ragazza, mi sembra così bello come m'è sempre parso
Come mi pareva a Brighton quand'eravamo ragazzi
Ragazza, mi sembra così bello come m'è sempre parso
Come mi pareva a Brighton quand'eravamo ragazzi
Prese un ciondolo d'argento, disse "Ricordami con questo"
M'ha infilato la mano in tasca, ne ho tratto un ricordo e un bacio
E nel ruggito di diesel e polvere rimasi a guardarla andarsene
Avrei potuto salire con lei facilmente ma qualcosa m'ha bloccato
E la grande ruota continua a girare i neon bruciano là sopra
E son solo esaltato da questo mondo
Vieni a fare un giro deprimente con me ragazza Sull tunnel dell'amore
Ora cerco tra questi caroselli e gli archi delle parate
Cerco ovunque tra lo steeplechase e le palizzate
In ogni tirassegno in cui si promise di andar via, andar via...
Dalle Cullercoatse da Whitle Bay... fino a Rockaway
E ora cerco tra queste gallerie..
Dire Straits

Nessun commento: