lunedì 6 aprile 2009

Tante domande che vagano sole, disperse nella mia mente, non mi abbandonano un attimo. C'è una vocina che mi chiede di continuo se sto facendo la cosa giusta, un altra ancora che mi ripete: "E su dai, datti da fare!!" Poi ce ne sta un altra che continua a ripetermi: "Ma lascia perdere.." E poi: "Ma cosa hai fatto??!" Uffa..lasciatemi in pace cazzo! Perchè dovete tormentarmi. Proprio a me che non mi va di rispondere. Propiro io che, voglio vivere oggi e basta..no, anche domani si intende, ma non datemi fretta, non mettetemi in testa strane idee..Dove volete che io arrivi? Vorrei un pò di tregua. Perchè io vi risponda dovreste darmi del tempo..dovreste lasciarmi da sola con altri pensieri, quelli riflessivi, quelli che nascono prima dal cuore e poi solamente dopo giungono nella mia mente. Lasciatemi stare sola con loro. Proverete a domandarmi perchè mi comporto così o perchè non mi ci comporto, perchè sono felice o perchè non lo sono, proverete a chiedermi cosa preferirei fare e se è giusto che lo faccia, ma dopo che ci avrò pensato. Allora forse, e non del tutto certamente, saprò darvi delle risposte.. e non importa che vi piaccia o no ciò che vi risponderò, l'importante è che io lo faccia.

Nessun commento: