giovedì 9 aprile 2009

LA tv SI GLORIA DELL'AUMENTO DELL'AUDITEL PER IL TERREMOTO


Aumentata la vigilanza nelle zone terremotate.
Berlusconi: «Pene severe per sciacalli»
Protezione civile: «Arrivati da tutta Italia». A Onna due persone fermate e poi rilasciate: avevano 80mila euro.


MA ESISTE UN ALTRO SCIACALLAGGIOPEGGIORE PERCHE’ NON ANIMATO DALLA DISPERAZIONEE’, QUELLO DELLA TV CHE SI GLORIA DELL’AUMENTO DELL’AUDITEL PERCHE’ HA FATTO VEDERE LA MORTE E L’APOCALISSE DI UNA CITTA’.

"Ascolti record in tutte le edizioni del tg1 nella giornata del terremoto" Nemmeno le elezioni di Obama sono andate così bene! Picchi di quasi 10 milioni. Che bello farsi le seghe sulla morte!

Bruno Vespa ha avuto una media di 6.7 milioni di ascoltatori. Ma pensate Bruno Vespa la goduria! Quando è stata l'ultima volta che Bruno Vespa ha avuto 6.7 milioni di telespettatori a vedere il suo programma. Qual'è stata l'ultima volta che quest'uomo ha avuto questa possibilità? Dobbiamo aspettare le catastrofi in Italia per avere queste opportunità, per poter dare a Bruno Vespa e ai suoi amici, la possibilità di viscidare ancora di più e di utilizzare la morte e i sentimenti e la distruzione dell'Italia in suo vantaggio. Non esiste un altro sentimento a questo proposito? Cos'è che cercate di fare dicendo queste cose, di avere più pubblicità in televisione? Il giornalismo al servizio del cittadino..certo! al servizio del cittadino morto, del cittadino che perde la casa, al servizio del cittadino fottuto..dallo Stato come sempre..

Questo è il servizio del giornalismo italiano. Dove sono andati a finire i grossi nomi del giornalismo italiano? sono spariti..purtroppo alcuni sono morti, appartenevano alla vecchia scuola di giornalismo, quelli che erano veramente giornalisti tipo Enzo Biagi e altri. Ora sono tutti una manica di venduti, si sono venduti al potere o sono stati messi li apposta perchè c'era un certo tipo di potere che poteva specificatamente spingere le persone a pensare in un determinato modo a muoversi in un determinato modo, praticamente a lavare i cervelli. Ecco il concetto dello sbranarsi, della morbosa educazione italiana, perchp gli italiani sono stati educati a vivere tragedie e discussioni tutto a livello morboso, a livello: "Che bello se stanno a menà! " e poi il successo del grande fratello. Addirittura vedere su youtube che i video più importanti e più visti non sono quelli relativi al terremoto, a come aiutare le persone, ma sono quelli del grande fratello: Questi poveracci che stavano li e che hanno avuto una scossetta di terremoto nel culetto mentre stavano dormendo e sono dovuti scappare..oh come sono dispiaciuta poveretti, come si saranno cagati sotto..loro! non quelli dell'Aquila, quelli dei paesini rasi al suolo..loro si sono cagati sotto! Questo è quello che ci viene offerto. E voi a questo punto vi meravigliate se ci offrono il grnade fratello che si caga sotto per il terremoto, invece di offrirci dei servizi decenti e dare delle informazioni decenti? Non posso pensare che ci possa essere una televisione al mondo che possa fare una campagna sui loro livelli di ascolto per il terremoto. Ma questa gente non ha proprio niente da fare? questa gente ha solo la faccia come il culo..

Nessun commento: